Annuncio inserito da:   RE/MAX People

affitto - appartamento - Via per Fossacesia 103, Lanciano (CH)

Zona: non indicata
Rif. P2335694
500€/mese
  • 86  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 5 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 86 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: a vista
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: altro
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Contratto: non indicato
    • Libero da: subito
    • Spese cond./gen.: n.i.
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

OPEN HOUSE - Visita senza appuntamento
Sabato 7 Giugno dalle 10:00 alle 13:00

Hai sempre desiderato vivere in una casa ristrutturata e mai abitata?

Ti proponiamo in AFFITTO questo luminoso APPARTAMENTO NON ARREDATO al piano rialzato di un condominio di soli due piani, nel cuore della città di Lanciano in una zona molto ambita per la quantità di servizi offerti.

La disposizione degli spazi interni è moderna e funzionale. Entrando si viene accolti da un'ampia zona living soggiorno/cucina con accesso al balcone, ideale per momenti di relax all'aria aperta.
Un disimpegno ci accompagna nella zona notte, ben separata, dove troviamo due spaziose camere da letto, una con balconcino, ed un bagno con doccia.

Completa la proprietà una comoda cantina al piano seminterrato.

L'appartamento è stato completamente ristrutturato e mai abitato, sono stati interamente sostituiti gli infissi, le porte interne, i rivestimenti, i termosifoni, l'impianto idrico ed elettrico garantendo un ambiente fresco e piacevole.
Il riscaldamento è autonomo, permettendo di gestire la temperatura in base alle proprie esigenze ed è stato recentemente installato anche un impianto di climatizzazione.

Una grande opportunità per chi cerca un appartamento spazioso, comodo e pronto per essere vissuto in una delle zone più richieste di Lanciano.

Vieni a visitarlo!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via per Fossacesia 103 , Lanciano (CH)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2335694
nome agenzia

RE/MAX People

contatta l'utente

Agenzia immobiliare RE/MAX People che si occupa di affitto e vendita: immobili residenziali commerciali industriali, a Lanciano e nei territori limitrofi.
In particolare si occupa di: appartamenti, monolocali, bilocali, trilocali, case, ville a schiera, case e ville indipendenti e singole, bifamiliari, trifamiliari, quadrifamiliari, garage, box, attici e mansarde. L'Agenzia e' situata in zona strategica, in pieno centro-citta, e dispone di proprieta' nella zona piu' interessante dell'Abruzzo: Frentana e Val di Sangro. Tra parchi, laghi, montagne e mare, tutti gli immobili sono a pochi chilometri dalle spiagge piu' importanti, vicino gli impianti sciistici e a poca distanza dai famosi laghi artificiali di "Bomba" e di "Casoli" con panorama e sentieri-natura incantevoli; ottimi come investimenti, ideale per viverci. L'Agenzia dispone di proprietà nella zona più interessante dell'Abruzzo, tra parchi, laghi, montagna e mare; ottimi come investimenti, ideale per viverci. CHIAMA ORA


Ci trovi qui:
Via Luigi de Crecchio, 12, 66034 Lanciano (CH)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/people